Serie B

Calciomercato, tutti su Jallow. Faty alla Reggina, Vicario a Pordenone

Il Pescara ha bussato a casa Milan per il giovane Bellodi, mentre la Virtus Entella vuole chiudere per Morosini del Monza.

Il Pescara guarda in casa Milan per rinforzarsi in vista della prossima stagione di Serie B. Gli abruzzesi hanno chiesto ai rossoneri il prestito del classe 2000 Gabriele Bellodi, nell’ultima stagione al Crotone. Le parti stanno discutendo e ci sono tutti i presupposti per raggiungere un’intesa per il difensore. Sempre i biancazzurri hanno messo gli occhi su Manolo Portanova e Nando Del Sole di proprietà della Juventus. Nel frattempo gli abruzzesi hanno ufficializzato l’acquisto del centrocampista Fabio Maistro. Il calciatore ex Salernitana approda in biancazzurro in prestito dalla Lazio.

Il Pordenone dopo un lungo inseguimento ha incassato il si del portiere Guglielmo Vicario, che arriva in prestito secco dal Cagliari. 

Il Venezia, a sorpresa, si è inserito nella corsa a Lamin Jallow. I lagunari sono alla ricerca di un rinforzo per l’attacco ed hanno messo nel mirino l’attaccante in uscita dalla Salernitana ma devono guardarsi dalla concorrenza di Vicenza e Reggina.

La Virtus Entella è balzata in pole nella corsa a Tommaso Morosini. La formazione ligure è fortemente interessata al centrocampista in uscita dal Monza e, nelle ultime ore, ha superato la concorrenza della Feralpisalò. Sempre i liguri si accingono a chiudere con il Napoli per Filippo Costa. Il terzino sinistro classe ’95 già nelle prossime ore potrebbe raggiungere Chiavari. 

Stretta finale del Chievo Verona per la punta classe ’98 Manuel De Luca. Il giovane goleador altoatesino di proprietà del Torino si avvicina ai veneti

La Reggina ha ufficializzato l’arrivo di Ricardo Faty. Un colpo di spessore internazionale quello concluso dal diesse Massimo Taibi. 

Mostra altro

Antonello Greco

Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2008. Laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Dal 2006 al 2008 ha lavorato presso la redazione de "La Provincia Cosentina". Dal 2007 al 2014 ha collaborato con il settimanale "Forza Cosenza" e dal 2008 al 2011 con l'emittente radiofonica "Radio Libera Bisignano". Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina