Cosenza Calcio

Legea e Cosenza ancora insieme. Sarà di nuovo lo sponsor tecnico

Per l'ottavo anno di fila la Legea sarà lo sponsor tecnico del Cosenza, che pure aveva vagliato altri profili. Per la maglia da gioco due ipotesi per l'esordio.

Sarà ancora la Legea lo sponsor tecnico del Cosenza Calcio per la stagione 2020-2021. Il club di Via degli Stadi e l’azienda campana hanno raggiunto di recente un nuovo accordo e di comune accordo stanno lavorando alla nuova maglia ufficiale di gioco. Non è ancora chiaro se per l’esordio casalingo contro la Virtus Entella Bruccini e compagni sfoggeranno la nuova divisa. In caso contrario le soluzioni sono due: adoperare quella dell’ultimo torneo o indossarne una promozionale che dia seguito ad un’iniziativa di marketing.

La maglia personalizzata Legea

Come avvenuto nella passata stagione, la Legea ha presentato una serie di proposte a Via degli Stadi che sta vagliando il tutto con attenzione. L’azienda campana di recente ha vestito non solo il team della prima squadra, ma anche tutte le squadre del settore giovanile e la selezione femminile. In quest’ottica non cambierà niente. Uno degli ultimi comunicati parlava di «linee dedicate che prevedono l’impiego di tessuti tecnici e tecnologie produttive innovative, non trascurando l’estetica con layout e design di tendenza». Sarà così anche per questa stagione, già partita con il materiale tecnico a disposizione. Allenamenti e prima uscita stagionale hanno mostrato il marchio della ditta di Pompei ben in mostra. Sebbene il Cosenza abbia vagliato subito dopo il lockdown anche altre offerte, alla fine ha deciso di dare seguito alla partenrship che va avanti dal 2013. Esattamente dal ritorno tra i professionisti.

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina