Serie B

Calciomercato, il Lecce si tuffa su Asencio e Adjapong. Monza boom: Frattesi

La Spal prende Okoli dall'Atalanta e tratta Scuffet. Pordenone-Calò ad un passo, Lombardi verso il ritorno alla Salernitana dalla Lazio.

LecceIl Lecce è a caccia di un terzino destro e di un attaccante. Per quanto riguarda il terzino il prescelto è Adjapong del Sassuolo, mentre per l’attacco il nome è quello di Raul Asencio di proprietà del Genoa. 

Il Pescara ha il nuovo portiere. Si tratta di Mattia Del Favero classe ’98 proveniente in prestito dalla Juventus. Sempre gli abruzzesi sono ad un passo da Pawel Jaroszynski. C’è l’accordo tra il club biancazzurro ed il Genoa sulla base di un prestito, manca solo il via libera da parte del trainer rossoblù Rolando Maran. 

Il Pordenone nelle prossime ore ufficializzerà l’arrivo del centrocampista del Genoa Giacomo Calò. Si tratta di uno dei migliori centrocampisti dell’ultima Serie B

L’Ascoli ha ufficializzato l’acquisto del portiere classe ’97 Moumhamadou Sarr. L’estremo difensore arriva in prestito con opzione di riscatto e controriscatto dal Bologna.

La Spal è alla ricerca diun portiere ed ha messo due nomi nel mirino. Alla dirigenza biancazzurra piacciono Simone Colombi del Parma e Simone Scuffet, estremo difensore dell’Udinese reduce dal prestito allo Spezia. Ad un passo anche Okoli dall’Atalanta.

La Salernitana ha ufficializzato l’acquisto del laterale destro Tomasz Kupisz dal Bari. Adesso potrebbe tornare Lombardi dalla Lazio.

Il Monza è vicino a chiudere un importantissimo colpo per il centrocampo. La dirigenza brianzola ha trovato l’accordo per l’acquisto di Davide Frattesi: arriverà in prestito secco dal Sassuolo.

Il Brescia Calcio ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo di Tom Van de Looi. Il centrocampista classe ‘99, già capitano della nazionale olandese Under 19, arriva dal Groningen (Club di Eredivisie). 

Mostra altro

Antonello Greco

Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2008. Laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Dal 2006 al 2008 ha lavorato presso la redazione de "La Provincia Cosentina". Dal 2007 al 2014 ha collaborato con il settimanale "Forza Cosenza" e dal 2008 al 2011 con l'emittente radiofonica "Radio Libera Bisignano". Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina