Serie B

Calciomercato, Cittadella su Cissè. A Salerno Schiavone e Lombardi

La Reggiana vuole riprendersi Kargbo, su cui però c'è anche il Chievo. Doppio colpo Ascoli: arrivano Buchel e Donis.

Il Cittadella prenderà due attaccanti per sostituire Davide Diaw. In attesa di capire le reali condizioni di Karamoko Cissé, il dg Marchetti è vicino a definire l’arrivo dal Milan, via Charleroi, della punta classe ’99 Frank Tsadjout.

La Salernitana ha prelevato dal Bari il centrocampista Andrea Schiavone. Sempre i campani nelle prossime ore dovrebbero ufficializzare il ritorno dell’esterno Cristiano Lombardi in prestito dalla Lazio. Domani dovrebbe arrivare la firma. Anche Tutino sembra finalmente ad un passo, mentre c’è la frenata su Palmiero.

La Virtus Entella ha preso il terzino sinistro Filippo Costa. Il difensore arriva dal Bari.

La Reggiana è pronta a riprendere in prestito dal Crotone l’eroe della promozione in Serie B Augustus Kargbo. Il giovane attaccante ex Campobasso tornerebbe volentieri in Emilia, ma c’è anche il Chievo. Sempre il club emiliano ha ufficializzato l’arrivo del terzino sinistro classe 2001 Lorenzo D’Alessio, svincolato dopo l’esperienza tra le fila del Sassuolo.

Colpo della Reggina. Il club calabrese ha annunciato l’arrivo dal Bari, e con il placet del Napoli, del centrocampista classe ’98 Michael Folorunsho. La formula dell’operazione è quella del prestito. Sempre il club calabrese ha bloccato un centrocampista scuola Roma. Si tratta di Andrea Marcucci, giovane di proprietà del club capitolino ma reduce dal prestito all’Imolese. Nei prossimi giorni la Reggina deciderà se completare o meno l’affare.

Il Venezia guarda in casa Perugia per rinforzare il pacchetto degli esterni destri. La società lagunare ha presentato un’offerta vicina ai 250 mila euro per Pasquale Mazzocchi, esterno classe ’95 nell’ultima stagione in forza agli umbri.

Il Pescara resta vigile su vigile su Fabio Ceravolo: presi i primi contatti con l’entourage del giocatore,  che andrà via dalla Cremonese entro la chiusura del mercato. Ma Ceravolo ha ancora un anno con i grigiorossi e il presidente Arvedi non intende lasciarlo andare via a zero. Le condizioni per trattare e arrivare ad un punto d’incontro ci sono. Nelle prossime ore sono previsti degli incontri per capire la fattibilità dell’operazione. 

Doppio colpo dell’Ascoli che ha ufficializzato l’arrivo dei centrocampisti Marcel Buchel,  lo scorso anno alla Juve Stabia e Christos Donis, giocatore greco proveniente dal Panathinaikos.

Mostra altro

Antonello Greco

Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2008. Laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Dal 2006 al 2008 ha lavorato presso la redazione de "La Provincia Cosentina". Dal 2007 al 2014 ha collaborato con il settimanale "Forza Cosenza" e dal 2008 al 2011 con l'emittente radiofonica "Radio Libera Bisignano". Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina