Serie B

Calciomercato, Scozzarella per il Brescia. Pescara su Bellanova

La Reggina ha definito l'arrivo di Charpentier dell'Avellino, mentre il Cittadella prosegue nella sua politica low-cost: Elia e Vano.

L’Empoli ha ufficializzato l’accordo con la Dinamo Zagabria per il prestito con diritto di riscatto di Marko Brkic. Per il mediano classe 2000, è la prima esperienza in Italia.

Il Pescara è sulle tracce del centrocampista Angella del Perugia. Trattativa non semplice visto che gli umbri hanno chiesto 500mila per il cartellino. Gli abruzzesi per il momento si sono tirati indietro ma nelle prossime ore potrebbero proporre agli umbri delle contropartite per abbassare il prezzo del cartellino. C’è anche il terzino destro Raoul Bellanova nel mirino del Pescara. Il difensore, che l’Atalanta è in procinto di riscattare per 5 milioni dal Bordeaux.

Il Cittadella è ad un passo da Salvatore Elia. I granata hanno battuto la concorrenza del Perugia e sono vicinissimi a chiudere per il prestito dall’Atalanta. Sempre i veneti sono alla ricerca di rinforzi per il reparto avanzato ed hanno messo nel mirino l’attaccante Michele Vano di proprietà del Carpi. 

La Reggina ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Gabriel Charpentier. Il centravanti francese, reduce dall’esperienza all’Avellino, arriva in prestito dal Genoa. Il giocatore però non potrà unirsi al resto della squadra: dopo il terzo ciclo di tamponi è risultato positivo al Covid-19. Il giocatore è stato prontamente messo in isolamento.

L’Ascoli lavora ad uno scambio di mercato con il Lugano. La dirigenza bianconera è interessata al centrocampista sloveno Sandi Lovric e potrebbe mettere sul piatto il fantasista Moutir Chajia, rientrato dopo l’esperienza in prestito alla Virtus Entella.

Il Brescia pensa a Matteo Scozzarella. A caldeggiare l’operazione per l’esperto centrocampista in forza alParma sarebbe Luigi Delneri.

Mostra altro

Antonello Greco

Iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti dal 2008. Laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Dal 2006 al 2008 ha lavorato presso la redazione de "La Provincia Cosentina". Dal 2007 al 2014 ha collaborato con il settimanale "Forza Cosenza" e dal 2008 al 2011 con l'emittente radiofonica "Radio Libera Bisignano". Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina