giovedì,Marzo 28 2024

Settembre Rendese, una partenza col botto il 25 settembre

Tutto pronto per il Settembre Rendese, che anche in questo 2020 sicuramente complicato dal Coronavirus ha in calendario degli appuntamenti imperdibili. Tra gli ospiti anche Nino Buonocore, Rossana Casale e i Calibro 35. Si comincia però col botto il 25 settembre con il concerto nella piazza del Museo del Presente di Samuel, frontman dei Subsonica.

Settembre Rendese, una partenza col botto il 25 settembre

Tutto pronto per il Settembre Rendese, che anche in questo 2020 sicuramente complicato dal Coronavirus ha in calendario degli appuntamenti imperdibili. Tra gli ospiti anche Nino Buonocore, Rossana Casale e i Calibro 35.

Si comincia però col botto il 25 settembre con il concerto nella piazza del Museo del Presente di Samuel, frontman dei Subsonica. Artista torinese straordinario che si è fatto strada anche da solista. Ha partecipato al Festival di Sanremo 2017 e nel 2021 arriverà il suo secondo album. Tantissimi i suoi successi che il pubblico – bisognerà prenotare per essere presenti – potrà godersi live.

Per tutte le informazioni e per il calendario completo del Settembre Rendese, giunto alla sua 55esima edizione, si può visitare https://settembrerendese.it/

Articoli correlati