giovedì,Giugno 1 2023

Calciomercato, il Venezia piomba su Forte. Di Gennaro, caos Livorno-Reggiana

Il Venezia si è fiondato su Francesco Forte, centravanti della Juve Stabia. Il capocannoniere dell’ultimo torneo di Serie B sta valutando il trasferimento, ma ancora c’è distanza tra domanda e offerta. Rischia di saltare il trasferimento del difensore Di Gennaro dal Livorno alla Reggiana nonostante ci fosse già la firma. Il caos societario dei granata toscani frena tutto, anche il passaggio di Bogdan alla Salernitana.

Calciomercato, il Venezia piomba su Forte. Di Gennaro, caos Livorno-Reggiana

Il Venezia si è fiondato su Francesco Forte, centravanti della Juve Stabia. Il capocannoniere dell’ultimo torneo di Serie B sta valutando il trasferimento, ma ancora c’è distanza tra domanda e offerta.

Rischia di saltare il trasferimento del difensore Di Gennaro dal Livorno alla Reggiana nonostante ci fosse già la firma. Il caos societario dei granata toscani frena tutto, anche il passaggio di Bogdan alla Salernitana. Sempre la Reggiana, sogna di riportare in Emilia Kargbo dal Crotone. Ieri ha esordito in Serie A, ma saranno decisivi i primi giorni della prossima settimana. 

La Spal, qualora Berisha dovesse tornare in Serie A, punterebbe su Vigorito del Lecce. Vicino il difensore dell’inter Pirola, si sogna Sebastiano Esposito per l’attacco. In uscita c’è Bonifazi che piace alla Fiorentina. 

ll Frosinone ha preso l’attaccante polacco Parzyszek dal Piast Gliwice, ma deve cedere qualche elemento del reparto offensivo.

Il Cittadella ha preso Bassano, difensore centrale del Prato: firmerà un triennale con il club veneto. In uscita c’è De Marchi destinato alla Virtus Verona dopo la mancata cessione alla Feralpi Salò. 

Il Pescara spinge per Bellanova e Guth dall’Atalanta. Con i bergamaschi si parla anche di Capone