lunedì,Novembre 11 2024

Bahlouli al Cosenza dipende anche da… Candreva. E Occhiuzzi aspetta

Una trattativa che sembra non avere mai fine. È di nuovo bloccato l’arrivo di Mohamed Bahlouli (’00) a Cosenza. Nei giorni scorsi vi avevamo dato contezza di come queste potessero essere le date decisive per il ritorno del classe ’00, ma il calciomercato della Sampdoria la fa per ora da padrone. Il ds Osti pensava

Bahlouli al Cosenza dipende anche da… Candreva. E Occhiuzzi aspetta

Una trattativa che sembra non avere mai fine. È di nuovo bloccato l’arrivo di Mohamed Bahlouli (’00) a Cosenza. Nei giorni scorsi vi avevamo dato contezza di come queste potessero essere le date decisive per il ritorno del classe ’00, ma il calciomercato della Sampdoria la fa per ora da padrone. Il ds Osti pensava infatti di chiudere in fretta per Antonio Candreva dall’Inter, tanto che il fantasista non è stato neanche convocato da Ranieri per la sfida con la Juventus proprio in vista dell’imminente rientro in rossoblù. Invece sembra che bisognerà attendere ancora. Non solo per l’infinita discussione sul contributo all’ingaggio che da Via degli Stadi dovranno garantire ai blucerchiati.

Bahlouli e un mercato strano

La trattativa per il ritorno di Bahlouli al “Marulla” sta assumendo i contorni della telenovela. Ogni giorno sembra quello buono, ma ovviamente sono i movimenti di mercato della squadra che ne detiene il cartellino a dettare i tempi. Certamente la pandemia e il mercato a campionato in corso non hanno assolutamente aiutato: è una sessione strana, nella quale tutto può cambiare anche in poco tempo. Ad ogni modo, la conclusione dell’affare è solo slittata. Forse di una settimana. Bisognerà capire se, una volta superato lo scoglio dell’ingaggio di Candreva, resti ancora il tempo necessario alla definizione del passaggio in rossoblù entro sabato.