venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza, avanti con Baez dietro le punte. Le prove di Occhiuzzi

Roberto Occhiuzzi ha deciso la formazione titolare: il tecnico del Cosenza, durante la partitella situazionale a metà campo nella seduta di questo pomeriggio, ha schierato con la casacca quello che dovrebbe essere l’undici di partenza nella sfida di sabato con l’Entella. Stando a quanto visto nei primi minuti di gara, quindi, il Principe potrebbe aver

Cosenza, avanti con Baez dietro le punte. Le prove di Occhiuzzi

Roberto Occhiuzzi ha deciso la formazione titolare: il tecnico del Cosenza, durante la partitella situazionale a metà campo nella seduta di questo pomeriggio, ha schierato con la casacca quello che dovrebbe essere l’undici di partenza nella sfida di sabato con l’Entella. Stando a quanto visto nei primi minuti di gara, quindi, il Principe potrebbe aver sciolto anche gli ultimi dubbi legati alla difesa dei pali e al centrale di destra.

Ingrosso e Saracco

Come avevamo già scritto, gli unici due incerti del posto erano il portiere e il terzo elemento della retroguardia. Non appena è iniziata la fase finale dell’allenamento, Umberto Saracco e Gianmarco Ingrosso hanno preso posto nella prima formazione con le casacche, ovvero quella che, si presume, affronterà i liguri nell’esordio in campionato. Insieme a loro due anche Idda al centro e Legittimo sul centrosinistra, con Bittante e Corsi sulle corsie laterali. A centrocampo Bruccini e Sciaudone.

Si continua col trequartista

Dopo aver raggiunto la salvezza col 3-4-1-2, l’allenatore dei Lupi ha optato per proseguire sulla stessa linea. Offensivamente, quindi, non sarà tridente ultraleggero con un riferimento offensivo, bensì Báez dietro Carretta e Sacko. L’uruguagio sembra essere il centro del progetto, anche perché dietro le punte ha dimostrato di avere un passo completamente diverso, sia in ripartenza che in fase di non possesso. Carretta concede le giuste certezze da seconda punta, mentre la new entry Sacko cercherà di dimostrare tutto il proprio potenziale.