Dalla Calabria

La Regione conferma: le scuole aprono il 24 settembre

La precisazione della Regione Calabria sulla riapertura delle scuole

La scuola in Calabria aprirà domani, giovedì 24 settembre. La conferma è arrivata in giornata direttamente dalla Regione Calabria.

“Con decreto del 10 agosto la Regione Calabria, anticipando tutte le altre Regioni, ha disposto l’apertura delle scuole per il 24 settembre, ritenendo dannoso per gli studenti il ritorno a scuola il 14 dello stesso mese per poi bloccare le lezioni a causa dei seggi elettorali. – si legge sul sito della Regione Calabria – La data del 24 settembre è quella prevista per l’apertura delle scuole. Spiace che fake news montate ad arte in queste ore creino esclusivamente confusione. È ovvio che i sindaci, sulla base di specifiche esigenze locali, possono procrastinare la data prevista dalla Regione.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina