venerdì,Marzo 29 2024

Belvedere, ecco 6 “millennials” per Aita. Ma De Pantis lascia gli amaranto

L’Asd Belvedere 1963 comunica di aver confermato, anche per la stagione agonistica 2020/2021, i seguenti calciatori: DI GIORNO FRANCESCO, centrocampista, classe 2000, già in amaranto dallo scorso dicembre.VACCARO MANUEL, centrocampista, classe 2001, anch’egli già in amaranto dallo scorso dicembre. Si comunica, inoltre, che sono state acquisite anche le prestazioni di quattro giovani calciatori che andranno

Belvedere, ecco 6 “millennials” per Aita. Ma De Pantis lascia gli amaranto

L’Asd Belvedere 1963 comunica di aver confermato, anche per la stagione agonistica 2020/2021, i seguenti calciatori:
DI GIORNO FRANCESCO, centrocampista, classe 2000, già in amaranto dallo scorso dicembre.
VACCARO MANUEL, centrocampista, classe 2001, anch’egli già in amaranto dallo scorso dicembre.

Si comunica, inoltre, che sono state acquisite anche le prestazioni di quattro giovani calciatori che andranno a rimpolpare il parco under a disposizione di mister Aita:
– CORBO LORENZO, esterno a tutta fascia, classe 2003. Arriva in prestito secco dal Rende, dove è stato protagonista nel campionato Berretti della scorsa stagione. Prima anche un’esperienza nelle giovanili della Pro Vercelli, dopo gli inizi con la scuola calcio Marca di Cosenza.
– PERRONE LORENZO, difensore, classe 2003. Belvederese DOC, ragazzo alla prima esperienza tra i “grandi”, dopo il settore giovanile dell’Alessandro Rosina.
– RUGGIERO EMANUELE, difensore, classe 2002. Arriva anch’egli in prestito secco dal Rende, squadra con la quale ha giocato nelle giovanili nelle ultime due stagioni, dopo la trafila del settore giovanile del Cosenza.
-SANTORO SAMUELE, difensore, classe 2002.➖ Anche lui in prestito secco dal Rende, dove ha giocato nell’ultima stagione, cresciuto nel settore giovanile del Cosenza.

Contestualmente, l’Asd Belvedere 1963 comunica che il calciatore DE PANTIS FRANCESCO, centrocampista e capitano (nelle ultime 2 stagioni e mezza) classe 1990, non fa più parte della rosa amaranto. A Francesco un grandissimo ringraziamento per le ultime quattro annate, nelle quali ha sempre difeso e onorato la casacca del Belvedere su tanti campi della regione, con l’augurio che possa avere in futuro le migliori fortune sul piano umano, oltre che professionale.

Ufficio stampa e comunicazioneAsd Belvedere 1963