Cronaca

Cosenza, rilascio carte d’identità: bisogna prenotare

Per limitare gli assembramenti sono previste delle prenotazioni on line o per telefono

Al fine di limitare al massimo potenziali assembramenti, in ottemperanza alle disposizioni governative inerenti le misure anti COVID-19, i cittadini potranno dar luogo alle procedure inerenti la carta d’identità, esclusivamente previa prenotazione on line o telefonica. Lo sottolinea, in una comunicazione, la Dirigente del settore Affari Generali Alessia Loise.

Le prenotazioni possono essere effettuate secondo le seguenti modalità:

1) telefonicamente, nei giorni di lunedì (dalle ore 16,00 alle ore 17,30) e giovedì (dalle ore 9,00 alle ore 12,00), ai seguenti numeri: 0984/813944 oppure 348/1501098.

2) on-line: sul sito istituzionale dell’Amministrazione Comunale www.comune.cosenza.it,

Sono fatti salvi tutti i casi relativi alle urgenze certificate, secondo le vigenti norme.

Si ricorda, ancora una volta, che la validità sul territorio nazionale di tutti i documenti d’identità scaduti a partire dal 17 marzo 2020 è stata prorogata con legge n.77/2020 e che, pertanto, non è necessario il rinnovo. 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina