Cronaca

Meteo Cosenza, cambia tutto nel weekend

Meteo, non ci sono buone notizie in arrivo per chi aveva pensato magari di trascorrere fuori il fine settimana

Non ci sono buone notizie in arrivo per chi aveva pensato magari di trascorrere il fine settimana al mare, viste le temperature che finora si sono registrate, o in montagna.

Secondo le previsioni di meteoam.it, infatti, le condizioni metereologiche stanno per cambiare un po’ in tutto il Meridione. Sulla città di Cosenza e nell’hinterland già nella serata di oggi dovrebbe arrivare la pioggia. Condizioni instabili, con molte probabilità di precipitazioni, anche per quanto riguarda la giornata di sabato. E potrebbe piovere anche domenica, seppur con maggior probabilità nel pomeriggio.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina