Eccellenza

Morrone, altro acuto sul mercato: preso il centrocampista Vitale

A.C. Morrone comunica di aver completato le operazioni per il tesseramento di Michele Vitale. Centrocampista classe 1991, ha sostenuto la preparazione al campionato con il Grotta ed è già a disposizione di Paolo Infusino.

«Integra le caratteristiche che mancavano in mezzo al campo – spiega il ds Principe -. Riteniamo di aver inserito in organico un top per l’Eccellenza a testimonianza ulteriore delle intenzioni che animano il nostro lavoro. Ad ogni modo, restiamo sempre vigili sul mercato per cogliere le occasioni che nel caso si presenteranno, fermo restando che l’organico a disposizione dell’allenatore è già di buona qualità».

Elemento di piede mancino e dal gran fisico, Vitale vanta una lunga esperienza in Serie D, categoria conquistata anni fa con il Castrovillari. Tra le altre, ha indossato anche le maglie di Gioiese e Palmese. Con la Vibonese, inoltre, vanta 27 presenze e una rete in Lega Pro. Queste le sue prime parole dopo la firma con la Morrone. «La società è formata da persone serissime – ha detto -. C’erano stati dei contatti nelle stagioni scorse e finalmente le nostre strade si sono incrociate. Ho parlato tanto con il direttore Principe e sono contento di ritrovare il preparatore dei portieri Isidoro Marchese, mio amico di vecchia data nonché ex compagno. La Morrone dirà certamente la sua nel torneo che inizia domenica e sono sicuro che raggiungeremo gli obiettivi prefissati dal club».

Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina