Dall' Italia

Stadi, il Cts frena su ulteriori aperture

Il quadro epidemiologico non induce all'ottimismo e per questo motivo è arrivata una nuova frenata sull'aumento degli spettatori negli stadi.

Sono giorni di discussione riguardo il futuro a breve termine del calcio italiano legato alla ulteriore presenza degli spettatori negli stadi. E il Cts ha rispedito, almeno per il momento, al mittente la proposta di riapertura degli spalti. Il quadro epidemiologico non induce all’ottimismo e per questo motivo è arrivata una nuova frenata.

Come si legge su AdnKronos, per il Cts “sulla base degli attuali indici epidemiologici ed in coerenza con quanto più volte raccomandato, non esistano al momento le condizioni per consentire negli eventi all’aperto e al chiuso, la partecipazione degli spettatori nelle modalità indicate dal documento predisposto dalla Conferenza delle Regioni e Province autonome”. Se ne potrà riparlare sicuramente in futuro, con la speranza che si riesca a contenere i numeri del contagio.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina