martedì,Marzo 19 2024

Stadi, il Cts frena su ulteriori aperture

Sono giorni di discussione riguardo il futuro a breve termine del calcio italiano legato alla ulteriore presenza degli spettatori negli stadi. E il Cts ha rispedito, almeno per il momento, al mittente la proposta di riapertura degli spalti. Il quadro epidemiologico non induce all’ottimismo e per questo motivo è arrivata una nuova frenata. Come si

Stadi, il Cts frena su ulteriori aperture

Sono giorni di discussione riguardo il futuro a breve termine del calcio italiano legato alla ulteriore presenza degli spettatori negli stadi. E il Cts ha rispedito, almeno per il momento, al mittente la proposta di riapertura degli spalti. Il quadro epidemiologico non induce all’ottimismo e per questo motivo è arrivata una nuova frenata.

Come si legge su AdnKronos, per il Cts “sulla base degli attuali indici epidemiologici ed in coerenza con quanto più volte raccomandato, non esistano al momento le condizioni per consentire negli eventi all’aperto e al chiuso, la partecipazione degli spettatori nelle modalità indicate dal documento predisposto dalla Conferenza delle Regioni e Province autonome”. Se ne potrà riparlare sicuramente in futuro, con la speranza che si riesca a contenere i numeri del contagio.

Articoli correlati