CronacaIn evidenza home

Coronavirus, ordinanza di Ramundo: «Sospese le lezioni a Fuscaldo»

Il sindaco di Fuscaldo Gianfranco Ramundo annuncia di aver sospeso le lezioni fino ad ottobre. E spiega i motivi in un post su Facebook.

«Vi informo che ho appena firmato l’ordinanza di sospensione delle attività didattiche, nelle scuole di ogni ordine e grado, del Comune di Fuscaldo» scrive su Facebook il sindaco di Fuscaldo, Gianfranco Ramundo.

«Decisione dovuta, dopo essermi confrontato, da ieri, con il Dipartimento di Igiene Pubblica dell’Azienda Sanitaria Provinciale, vista l‘evoluzione epidemiologica Covid-19 ed in attesa dell’esito dei test eseguiti su numerose persone. Scuole sospese da domani, lunedì 28 settembre a sabato 3 ottobre. Continuerò a tenervi aggiornati costantemente e, con l’occasione, vi rinnovo la preghiera di usare massima prudenza e di attenerci alle regole anti-Covid. Stiamo entrando in una fase delicata. Ci troviamo di fronte al rischio di una seconda ondata di contagi ed abbiamo l’obbligo di assumere atteggiamenti di prudenza e di estrema responsabilità» conclude il post sul famoso social network.

Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina