Promozione

Trebisacce, squadra al completo: preso “Papu” Martinez

Il colpo grosso del Ds Ramondino nel reparto offensivo si chiama “Papu” Nicolas MARTINEZ . Il calciatore argentino non ha bisogno di presentazioni. Lo abbiamo ammirato in tutti questi anni in Italia con le maglie dell’Acri,del Cotronei e dello Scalea,con quest’ultima ha disputato gli ultimi due anni sempre nel massimo campionato regionale.
Il “papu” era tornato in Italia per iniziare il terzo anno alla corte di mister Gregorace a Scalea ma dopo due settimane di ritiro ha chiesto di lasciare il gruppo. A quel punto il Ds giallorosso è stato bravo a strappare alla concorrenza uno dei calciatori più importanti del campionato di Eccellenza assicurandosi le prestazioni sportive del ragazzo argentino che andrà ad alzare notevolmente il reparto offensivo della squadra allenata da mister Presta. Un colpo di mercato improvviso e inaspettato per il Trebisacce che con entusiasmo accoglie e da il benvenuto in giallorosso al talentuoso attaccante italo-argentino e ringrazia la società dello Scalea per aver ceduto il calciatore a titolo definitivo.

Ufficio stampa Asd Trebisacce

Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina