Cosenza Calcio

Calciomercato Cosenza, ultima settimana e poi gli svincolati. Cosa serve

Sono almeno cinque le pedine che il calciomercato Cosenza regalerà ad Occhiuzzi. Le partenze, invece, riguardano il reparto avanzato.

Inizia l’ultima settimana di mercato, quella che sarà decisiva per completare la rosa del Cosenza. Stefano Trinchera, in tribuna sabato scorso al “Marulla”, è al lavoro sulle trattative da chiudere per consegnare a Roberto Occhiuzzi una squadra pronta ad affrontare il campionato di Serie B. Dopo il 5 ottobre sarà possibile ricorrere agli svincolati. Un anno fa, ad esempio, giunse Riviere.

L’idea del ds è quella di portare ad Occhiuzzi una rosa composta da coppie, necessaria per non arrivare corti fino in fondo. Per questo si cerca anche un giocatore che possa far rifiatare Legittimo, al momento l’unico della retroguardia a non avere un “doppio” (Idda e Schiavi in mezzo, Ingrosso e Tiritiello a destra). Si cercherà molto probabilmente un under in prestito dalla Serie A o qualcuno dalla B che accetti di non essere una prima linea.

Mostra altro

Francesco La Luna

Francesco La Luna è nato a Cosenza nel 1993. Laureato in Lettere Classiche all'Università della Calabria nel 2016 con una tesi sul giornalismo di Vincenzo Padula, ha iniziato la propria carriera giornalistica nel 2013 con il portale online _Ottoetrenta_. Dal 2015 collabora con la redazione sportiva de _Il Quotidiano del Sud_. Dal 2016 al 2018 è stato Ufficio Stampa del Cosenza Calcio, poi ha frequentato il XIV biennio alla Scuola di Giornalismo di Perugia, durante il quale ha collaborato, da stagista, anche con _La Gazzetta dello Sport_. È vincitore della sesta edizione del premio "Tonino Carino" per la sezione giornalismo sportivo.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina