CronacaIn evidenza home

Coronavirus, alunna positiva al Telesio. Una classe in isolamento

Riscontrata la positività al Coronavirus di un'alunna del Liceo Telesio di Cosenza. L'intera classe è in isolamento volontario. In corso i tamponi.

Un’alunna del Liceo Telesio di Cosenza è positiva al Coronavirus. Di conseguenza l’intera classe di appartenenza è in isolamento volontario secondo le normative vigenti. Nel frattempo sono in corso i prelievi del tampone rino-faringeo effettuati ad alcuni alunni del liceo classico di Cosenza entrati in contatto con la giovane.

Caso di Coronavirus al Telesio, le parole del preside

Ad intervenire sulla vicenda in maniera repentina è stato il preside Antonio Iaconianni. «Voglio tranquillizzare l’utenza che stiamo lavorando nella massima serenità e mettendo in atto quanto previsto in questi casi. Tutti gli allievi della classe frequentata dallo studente già stamane stanno effettuando il tampone naso-faringeo per la ricerca del virus SARS-CoV2 presso gli uffici competenti. Confido di avere gli esiti nelle prossime ore – ha detto – e sarà mia premura dare ulteriori comunicazioni alle famiglie ed all’utenza tutta».

Mostra altro

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina