venerdì,Aprile 19 2024

“Estro Beauty Saloon”: inaugurata la nuova sede a Rende

L’ispirazione creativa di “Estro Beauty Saloon” ha cambiato sede. I maestri della bellezza e del look restano sempre a Rende ma si sono trasferiti in via Giacomo Matteotti, 56. Salvatore e Valentina insieme al loro staff hanno inaugurato sabato la loro nuova sede del loro splendido salone di bellezza. Ampliati gli spazi da dedicare alle

“Estro Beauty Saloon”: inaugurata la nuova sede a Rende

L’ispirazione creativa di “Estro Beauty Saloon” ha cambiato sede. I maestri della bellezza e del look restano sempre a Rende ma si sono trasferiti in via Giacomo Matteotti, 56. Salvatore e Valentina insieme al loro staff hanno inaugurato sabato la loro nuova sede del loro splendido salone di bellezza. Ampliati gli spazi da dedicare alle clienti, all’interno di un locale curato nei minimi dettagli. Un punto di ritrovo destinato al 100% alla cura dello stile, della bellezza e dell’eleganza. Ricordiamo che “Estro Beauty Saloon” non è solo hair style. Tra i vari trattamenti che si può scegliere c’è la trattamenti mani e piedi, il make-up, implantologia di membrane capillari, ossigeno terapia per capelli e pelle, trucco semipermanente e, ciliegina sulla torta, la creazione ed il disegno di un nuovo tatuaggio.

“Estro Beauty Saloon”, nuova sede a Rende

Salvatore e Valentina hanno pensato davvero a tutto per far vivere alle loro affezionatissime clienti provenienti da tutto il sud Italia, un’esperienza unica. Un luogo dove stile e bellezza si incontrano, per esaltare l’estro che c’è in ognuno di noi. Quella di sabato è stata una serata emozionante, nella quale c’è stato spazio anche per qualche anticipazione su quelle che saranno le nuove mode per il 2021. Novità che si potranno trovare già nelle prossime settimane solo da “Estro Beauty Saloon”. Insomma un passo in avanti per essere sempre all’avanguardia, non dimenticando mai di mettere al centro di tutto la soddisfazione delle clienti. Solo da “Estro Beauty Saloon”, grazie all’amore ed alla passione per questo lavoro di Salvatore, Valentina e tutto il loro staff.