martedì,Marzo 19 2024

Bouah verso il Cosenza. E’ la freccia per la corsia destra

Secondo il portale di Alfredo Pedullà, il Cosenza starebbe per chiudere un affare con la Roma. Eugene Bouah, terzino destro classe 2001, potrebbe divenire nelle prossime ore un calciatore rossoblù. Il suo nome era saltato fuori già a metà agosto, ma per via dell’ingaggio elevato ds Trinchera aveva preferito battere altre piste. In primis quella

Bouah verso il Cosenza. E’ la freccia per la corsia destra

Secondo il portale di Alfredo Pedullà, il Cosenza starebbe per chiudere un affare con la Roma. Eugene Bouah, terzino destro classe 2001, potrebbe divenire nelle prossime ore un calciatore rossoblù. Il suo nome era saltato fuori già a metà agosto, ma per via dell’ingaggio elevato ds Trinchera aveva preferito battere altre piste. In primis quella legata a Vignali dello Spezia. L’accordo c’era con il ds Meluso e con il giocatore, ma mancava l’intesa tra il ragazzo e il club di appartenenza. Le cose in questo modo sono andate per lunghe, inducendo il direttore sportivo dei Lupi a vagliare altri profili.

Chi è Bouah, la freccia della Roma Primavera

«Devid Bouah – scrivono da Roma – è uno dei migliori talenti classe 2001 del nostro paese. Se non fosse stato per il doppio grave infortunio al ginocchio, probabilmente lo avremmo già ammirato da tempo in Serie A». Un giudizio che il portale Gazzetta Regionale esprime in maniera netta. «Negli ultimi anni – si legge – tutto si può dire tranne che è stato un periodo facile per il gioiello giallorosso, con quel maledetto crociato che non gli ha dato modo di esprimere al meglio tutte le sue qualità. Perchè Bouah di qualità ne ha davvero tante. Nonostante qualche dubbio sulla sua tenuta fisica, però, forse la merita una chance per mettersi in mostra in un palcoscenico importante come quello della Serie A, a maggior ragione se chi ha ricoperto il ruolo di terzino destro giallorosso nelle ultime gare si è mostrato piuttosto inadatto».