giovedì,Marzo 28 2024

Calciomercato, Jallow ufficiale al Vicenza. L’Ascoli vira su Tupta

Il Monza è sempre più affamato. Dopo Marin i brianzoli potrebbero calare il 13simo colpo della loro faraonica campagna acquisti. Il club biancorosso ha chiesto all’Inter il prestito di Lorenzo Pirola, difensore classe 2002 che può andare a giocare in prestito dopo la permanenza di Ranocchia. Il Monza prova l’affondo. Inoltre Galliani ha fatto un offerta per Armin Gigovic,

Calciomercato, Jallow ufficiale al Vicenza. L’Ascoli vira su Tupta

Il Monza è sempre più affamato. Dopo Marin i brianzoli potrebbero calare il 13simo colpo della loro faraonica campagna acquisti. Il club biancorosso ha chiesto all’Inter il prestito di Lorenzo Pirola, difensore classe 2002 che può andare a giocare in prestito dopo la permanenza di Ranocchia. Il Monza prova l’affondo. Inoltre Galliani ha fatto un offerta per Armin Gigovic, centrocampista svedese classe 2002 dell’Helsingborg.

La Virtus Entella è vicina a due innesti. Si tratta di Morosini (in arrivo dal Brescia) e Mazzocco (calciatore della Spal l’anno scorso a Pordenone.

Il Chievo ha ceduto da un po’ di tempo Semper alla Sampdoria. In cambio ha ottenuto Palumbo (un anno fa alla Ternana) e D’Angelo.

Il Lecce comunica di aver acquistato, a titolo definitivo, il diritto il calciatore Pablo Rodríguez Delgado, attaccante classe 2001, dal Real Madrid. Sempre i giallorossi sono vicinissimi al ritorno di Stefano Pettinari. L’attaccante approderà tra le fila giallorosse appena lo svincolo dal Trapani, in piena crisi societaria, sarà ufficiale.

L’Ascoli guarda in casa Hellas Verona per puntellare la rosa a disposizione di mister Bertotto. La dirigenza bianconera ha messo nel mirino il centrocampista Andrea Danzi e l’attaccante Lubomir Tupta. Sempre i marchigiani sono sulle tracce di Michele Emmausso inforza alla Vibonese.

Il Vicenza ha acquistato dalla Salernitana, a titolo definitivo,Lamin Jallow. L’attaccante, classe ’95, nelle ultime due stagioni alla Salernitana in Serie B ha registrato 55 presenze in campionato, siglando 11 reti e fornendo 4 assist. 

La Salernitana ha preso ufficialmente dalla SampdoriaLeonardo Capezzi. Il calciatore si trasferisce in Campania a titolo definitivo. Ceduto Altobelli, centrocampista, al Catanzaro.