Cosenza-Cittadella, stabiliti data e orario del match della 3° giornata
Si giocherà sabato 17 ottobre alle ore 14 la gara valevole per la terza giornata di campionato fra Cittadella e Cosenza. Nessun cambio d’orario, dunque, per la Lega B, che continuerà a far disputare le gare alle due di pomeriggio. Cosenza-Cittadella di nuovo alla terza Anche al primo anno, pur se a campi invertiti, le
Si giocherà sabato 17 ottobre alle ore 14 la gara valevole per la terza giornata di campionato fra Cittadella e Cosenza. Nessun cambio d’orario, dunque, per la Lega B, che continuerà a far disputare le gare alle due di pomeriggio.
Cosenza-Cittadella di nuovo alla terza
Anche al primo anno, pur se a campi invertiti, le due squadre si erano fronteggiate alla terza giornata: al “Tombolato”, nel settembre 2018, terminò 2-0 per Iori e compagni, che avrebbero poi terminato quella stagione con la finale play-off persa a Verona. Stesso risultato, a vantaggio dei Lupi stavolta, per il ritorno disputato al “Marulla”: furono il secondo gol in due partite per Daniele Sciaudone, da poco arrivato in riva al Crati, e la rete di Tutino a chiudere i conti contro i veneti. L’anno scorso, invece, si invertirono i ruoli: all’andata i silani vinsero 1-3 in rimonta grazie alle marcature di Bruccini (doppietta) e Báez, mentre al ritorno, nell’ultima partita a porte aperte disputata al “Marulla”, fu 1-2. A Stanco e Vita rispose soltanto Asencio nel finale.
Il programma della 3a giornata di andata
Venerdì 16 ottobre 2020 ore 21
BRESCIA – LECCE
Sabato 17 ottobre 2020 ore 14
COSENZA – CITTADELLA
CREMONESE – VENEZIA
FROSINONE – ASCOLI
MONZA – L.R. VICENZA
PORDENONE – SPAL
REGGIANA – CHIEVOVERONA
SALERNITANA – PISA
V. ENTELLA – REGGINA
Sabato 17 ottobre 2020 ore 16
PESCARA – EMPOLI