mercoledì,Aprile 23 2025

Rende-Cittanovese rinviata. Caruso: «Obiettivo mantenere la categoria, per ora»

Il dipartimento interregionale, su richiesta della società Cittanovese e tenuto conto dei protocolli sanitari attivati dalle compotenti autorità della città reggina, ha disposto, per causa di forza maggiore, lo spostamento della gara Rende-Cittanovese al 14 ottobre.Salta dunque il match in programma per domani alle ore 15 al Marco Lorenzon dopo un anno e mezzo in

Rende-Cittanovese rinviata. Caruso: «Obiettivo mantenere la categoria, per ora»

Il dipartimento interregionale, su richiesta della società Cittanovese e tenuto conto dei protocolli sanitari attivati dalle compotenti autorità della città reggina, ha disposto, per causa di forza maggiore, lo spostamento della gara Rende-Cittanovese al 14 ottobre.Salta dunque il match in programma per domani alle ore 15 al Marco Lorenzon dopo un anno e mezzo in cui lo stadio della città di Rende ha temporaneamente chiuso i battenti.

Le parole del tecnico del Rende Caruso

Nella mattinata di oggi avevamo ascoltato il tecnico Alfonso Caruso, trainer dei biancorossi, per l’intervista pre gara di rito. «In questa stagione non ci poniamo obiettivi, aspettiamo le prime 3-4 gare per capire come collocarci – ha dichiarato ai nostri microfoni – ma con questo organico giovane l’obiettivo sarà certamente il mantenimento della categoria».
Molto cauto sulla possibilità di futuri interventi sul mercato, sul quale ha dichiarato di «essere in piena sintonia con la società e guardare con gli stessi occhi all’organico». (Mario Russo)