Tiritiello e l’esultanza alla Tardelli: «Il Cosenza non molla mai»
«Occhiuzzi mi ha detto di andare avanti e di cercare di fare gol. Non poteva dirmi altro a pochi minuti dalla fine». Andrea Tiritiello non sta nella pelle per il gol realizzato all’ultimo secondo in Spal-Cosenza. Ai microfoni di Dazn non trattiene l’emozione e loda il collettivo, bravo a suo dire di non aver mollato
«Occhiuzzi mi ha detto di andare avanti e di cercare di fare gol. Non poteva dirmi altro a pochi minuti dalla fine». Andrea Tiritiello non sta nella pelle per il gol realizzato all’ultimo secondo in Spal-Cosenza. Ai microfoni di Dazn non trattiene l’emozione e loda il collettivo, bravo a suo dire di non aver mollato di un millimetro nel momento delle difficoltà.
Tiritiello e quella riconferma meritata
«Il Cosenza ha tenuto duro per tutto l’arco del match e se l’1-1 è giunto nei minuti di recupero è perché durante la partita il risultato è rimasto in bilico». Tiritiello ripaga così Roberto Occhiuzzi da una chiara indicazione data ad inizio mercato a Trinchera. Per lui non si sarebbe dovuto muovere e avrebbe dovuto far parte del gruppo. Alla prima occasione utile ha ricambiato la fiducia nel modo più importante possibile. «L’equilibrio della squadra ci permette di avere un’identità. Costruiamo e ci difendiamo bene, non è questione di reparto, ma di collettivo» ha chiuso.