Cosenza Berretti

Cosenza Primavera, con la Salernitana avvio ok. Decide Mereu (1-0)

Parte bene la formazione di Ferraro. A decidere il match contro la Salernitana ci pensa Mereu. Buon esordio del Cosenza Primavera.

Riprende il campionato Primavera 2 girone B con il Cosenza Primavera impegnato sul terreno di gioco amico del “Romolo di Magro” di Montalto Uffugo contro i parietà della Salernitana. Il match, molto combattuto, si è risolto a favore dei rossoblù agli ordini di mister Ferraro allo scadere della prima frazione di gioco con la rete del difensore classe 2003 Andrea Mereu che è abile a battere il pipelet campano e regalare i primi 3 punti al Cosenza. Ora testa all’incontro della prossima settimana che vedrà i Lupacchiotti andare a Chiavari per affrontare la Virtus Entella

Il tabellino di Cosenza Primavera-Salernitana

COSENZA: Patitucci, Nobile, Musumeci, Romio (45′ st Perez), Mereu, Muto (37′ pt Sirimarco), Florenzi, Prestianni, Zilli (16′ st Nicolau), Arioli (16′ st Belcastro), Oi (16′ st Azzaro). A disp. Aurelio, Cimino, Calomino, Caracciolo, Zicarelli, Basile, Antonucci. All. Ferraro.
SALERNITANA: De Matteis, Guzzo (33′ st Giliberti), Gambardella, Vignes, Piervenanzi (37′ st Perrone), Di Micco, Del Regno (37′ st Panarese), Russo (9′ st Dommarco), Guida, Pezzo, Riosa (9′ st Palmieri). A disp. Campisi, Visconti, Capaccio, De Iorio, Cipriani, Bruschi, De Lucia. All. Rizzolo.
ARBITRO: Daniele Virgilio di Trapani
MARCATORE: 46′ pt Mereu.
NOTE: Gara disputata a porte chiuse sul terreno di gioco dello stadio “Romolo Di Magro”. Ammoniti: 16′ st Arioli (C), 40′ st Di Micco (S), 49′ st Panarese (S). Angoli: 10-4 (pt 7-1). Recupero: 1′ pt; 4′ st.

Risultati 1^ giornata Primavera 2 girone B

Cosenza Primavera-Salernitana 1-0
Lecce-Napoli 4-1
Reggina-Crotone 0-3
Pescara-Benevento 6-2
Pisa-Virtus Entella 0-1 
Spezia-Frosinone rinv.   

Mostra altro

Francesco Pellicori

Nato a Cosenza il 14 maggio 1990 ma domiciliato a Roma per portare a casa la pagnotta. Appassionato di calcio in tutte le sue forme per tradizione familiare, collaboro con Cosenza Channel dal 2014 seguendo con interesse il mercato e la Primavera. Oltre al calcio, musica e cinema danno il ritmo alla mia vita

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina