CronacaIn evidenza home

Castrovillari calcio in isolamento fiduciario. Ecco l’ordinanza di Lo Polito

Prima ordinanza del rieletto sindaco di Castrovillari, Mimmo Lo Polito. «Castrovillari calcio in isolamento fiduciario. Ecco perché...».

«Il sindaco di Castrovillari, Domenico Lo Polito, ha reso noto che questa mattina ha disposto l’isolamento fiduciario dei componenti della Società del Castrovillari calcio» annuncia il comune di Castrovillari, pubblicando un post sulla pagina Facebook.

«La detta Società, venuta a conoscenza ieri pomeriggio della positività di tre componenti della rappresentativa e dello staff del Paternò, che ha giocato domenica 4 ottobre con il Castrovillari calcio, si è subito attivata per avere comunicazione ufficiale, pervenuta soltanto nella serata di ieri, ed immediatamente comunicata al primo cittadino» prosegue la nota ufficiale del comune di Castrovillari.

«Il primo cittadino fa presente, inoltre, che sono stati immediatamente richiesti i tamponi sui componenti della squadra e dello staff del Castrovillari calcio, domiciliati nel capoluogo del Pollino; mentre per coloro i quali sono residenti fuori Castrovillari è stata inoltrata apposita comunicazione ai rispettivi sindaci» conclude il comunicato.

Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina