giovedì,Marzo 28 2024

Due calciatori dell’Under 21 positivi al Covid-19

Due calciatori della Nazionale italiana Under 21 sono risultati positivi al Covid-19. Si tratta del difensore interista Bastoni e del portiere atalantino Carnesecchi. I due, totalmente asintomatici, erano risultati negativi al primo tampone effettuato domenica scorsa, ed erano stati ammessi al gruppo della squadra (come da protocollo vigente) nel ritiro di Tirrenia in vista della

Due calciatori dell’Under 21 positivi al Covid-19

Due calciatori della Nazionale italiana Under 21 sono risultati positivi al Covid-19. Si tratta del difensore interista Bastoni e del portiere atalantino Carnesecchi. I due, totalmente asintomatici, erano risultati negativi al primo tampone effettuato domenica scorsa, ed erano stati ammessi al gruppo della squadra (come da protocollo vigente) nel ritiro di Tirrenia in vista della gara di venerdì contro l’Islanda valevole per la qualificazione ai campionati Europei.

Pertanto l’allenamento previsto è stato annullato e la squadra è stata posta in isolamento fiduciario. Tutta la delegazione – calciatori e staff – comunque negativa al secondo tampone, ripeterà gli esami molecolari.

Articoli correlati