venerdì,Marzo 29 2024

Tarantella in Sila, replica di Jole Santelli: «Livorosi, polemizzate su tutto»

Jole Santelli risponde agli utenti della sua pagina Facebook, puntando il dito contro chi ha osato criticarla: «Ma quanto siete livorosi!».

Tarantella in Sila, replica di Jole Santelli: «Livorosi, polemizzate su tutto»

Dopo la figuraccia a livello nazionale, non che quella regionale fosse di meno conto, Jole Santelli replica agli utenti della sua pagina Facebook, spiegando in realtà che non è giusto criticare sempre. Anzi, chi la critica è proprio cattivo. «Ma quanto siete livorosi! Per voi è un lavoro polemizzare su tutto» scrive il presidente della Regione Calabria dal suo profilo social.

Il fatto è ormai noto. La vittoria elettorale di Rosaria Succurro, neo sindaco di San Giovanni in Fiore, ha scatenato (per la seconda volta in quasi nove mesi) il centrodestra calabrese. All’interno di un locale, oltre 50 persone senza distanziamento sociale e soprattutto senza mascherine di protezione, hanno ballato per diversi minuti una bellissima tarantella calabrese. (LEGGI QUI)

Tra i protagonisti del ballo in salsa calabrese, il sindaco di Cosenza Mario Occhiuto, Rosaria Succurro e il presidente della Regione, Jole Santelli. Il video è spopolato in rete, tanto da finire prima sulle testate nazionali online, quale Repubblica, e poi sulle reti Mediaset, tanto care al suo amico Silvio Berlusconi. Striscia La Notizia infatti ha pubblicato un servizio, dove ha sbeffeggiato il Governatore della Calabria che aveva ordinato ai calabresi di indossare i dispositivi di protezione. Norme che lei dovrebbe rispettare prima degli altri. Insomma, parafrasando il consigliere regionale Giuseppe Graziano, il commento della Santelli “si commenta da sé”. Intelligenti pauca.

Articoli correlati