Serie D

Rende, ecco altri tre acquisti. Caruso: “Vogliamo stupire” |VIDEO|

Così come divulgato dalla società biancorossa: “Mister Caruso da oggi avrà a disposizione tre nuove importanti pedine. Sono stati infatti concretizzati i tesseramenti dell’attaccante classe 98 Gabriele Novello (gia’ in C con il Rende nella stagione 2017/18, lo scorso anno al Catanzaro), del centrocampista del 2000 Lorenzo Falzetta (proveniente dal Francavilla in Sinni dopo un lungo percorso nel settore giovanile nel Crotone) e del portiere ex Cosenza Francesco Quintiero (2000). Ai nuovi arrivati il più caloroso benvenuto a Casa Rende.

Le parole di mister Caruso

Forte degli innesti di Novello, Falzetta e Quintiero, Mister Caruso prepara la sfida contro la Gelbison: “Mi aspetto una gara ostica in un campo difficile e contro una squadra che ha investito tanto. Quintiero? È un ottimo giocatore limitato da un carattere esuberante. Stiamo valutando la condizione dei nuovi per metterli in campo dal primo minuto ma riproporremo la nostra idea di gioco. Un gruppo giovane crea tanta curiosità, noi ci fidiamo di questo gruppo e abbiamo voglia di stupire.” (Mario Russo)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina