lunedì,Settembre 26 2022

Amazon sbarca a Fiumicino: in palio 2.000 posti di lavoro.

La multinazionale americana Amazon apre a Fiumicino (Roma). Sarà uno dei più grandi smistamenti d’Italia occupando circa 80mila metri quadrati di superficie. Darà lavoro a circa 2mila persone ed opererà a stretto contatto con l’aereoporto. Già individuato il punto in cui sarà costruito. Si tratta dei terreni che si trovano tra l’autostrada Roma-Civitavecchia e l’aeroporto

Amazon sbarca a Fiumicino: in palio 2.000 posti di lavoro.

La multinazionale americana Amazon apre a Fiumicino (Roma). Sarà uno dei più grandi smistamenti d’Italia occupando circa 80mila metri quadrati di superficie. Darà lavoro a circa 2mila persone ed opererà a stretto contatto con l’aereoporto. Già individuato il punto in cui sarà costruito. Si tratta dei terreni che si trovano tra l’autostrada Roma-Civitavecchia e l’aeroporto di Fiumicino.

Proprio nei giorni scorsi ne è stato aperto un altro a Colleferro (Roma). Il nuovo centro è alla ricerca di 500 magazzinieri. Si dovrà indicare la propria disponibilità rispetto alle fasce orarie e poi si sarà contattati. Per candidarsi cliccare qui.

Articoli correlati