Serie D

Castrovillari, il Presidente Di Dieco: “Tamponi negativi. Riprendiamo!”

E’ con enorme piacere e sollievo che apprendo l’esito degli ultimi due tamponi negativi ! Pertanto tutti i tesserati del Castrovillari Calcio, giocatori, staff e dirigenti possono riprendere le regolari attività. Da parte nostra abbiamo fatto tutto il necessario a tutela dei tesserati e della comunità di Castrovillari tutta, attivandoci in via preventiva quando ancora non avevamo alcuna ufficialità.
Voglio ringraziare il Direttore Generale Cristiano Esposito ed il Team Manager Giovanni De Santo per la professionalità, per l’attaccamento e la totale disponibilità che mi dimostrano quotidianamente ed ancor di più in questa situazione: nulla in tutti questi giorni è stato lasciato al caso, dai rapporti con le istituzioni al servizio domiciliare per tutti i ragazzi, alcuni anche minorenni.Voglio altresì ringraziare il Sindaco per la pronta disponibilità e vicinanza mostrata.Riprenderemo gli allenamenti già oggi per prepararci al meglio per il prossimo incontro. Grazie infine alla Città di Castrovillari per la solidarietà.

Il PresidenteAlessandro Di Dieco

Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina