giovedì,Marzo 28 2024

In isolamento domiciliare alcuni cittadini di Fagnano Castello: ecco perché

Positivo al Covid uno degli invitati a un matrimonio tenutosi sulla Costa Tirrenica. Ma la sposa è originaria di Fagnano Castello: i dettagli

In isolamento domiciliare alcuni cittadini di Fagnano Castello: ecco perché

«Siamo stati avvertiti che una persona, non di Fagnano Castello, che ha partecipato ad un banchetto nuziale dello scorso 4 ottobre, tenutosi in un paese della zona tirrenica, è risultato positivo al Covid» si legge in un post pubblicato dal Comune di Fagnano Castello, a firma del sindaco Giulio Tarsitano.

«Siccome la sposa è originaria di Fagnano Castello e tra gli invitati c’erano, ovviamente, parenti ed amici fagnanesi, cautelativamente questo sindaco ha tempestivamente rintracciato e messo in isolamento fiduciario presso il loro domicilio, tutti i partecipanti alla festa. Al momento, e speriamo che continui ad essere così, non si segnalano casi di positività nella nostra comunità. Colgo l’occasione per informare tutti che con DPCM di ieri sono state introdotte nuove misure restrittive, in particolare per matrimoni, cresime, battesimi e feste private, che saranno rese note nelle prossime ore» conclude il sindaco Giulio Tarsitano.

Articoli correlati