venerdì,Aprile 19 2024

Monza, altri quattro positivi al Coronavirus: sette sono calciatori

Sono saliti a nove i positivi al Coronavirus in casa Monza. Si tratta di sette calciatori e due membri dello staff. Dopo le cinque positività nella squadra rese note nei giorni scorsi, si sono aggiunti oggi quattro nuovi casi dopo l’ultimo ciclo di tamponi. A rendere nota la positività degli ultimi quattro membri del gruppo

Monza, altri quattro positivi al Coronavirus: sette sono calciatori

Sono saliti a nove i positivi al Coronavirus in casa Monza. Si tratta di sette calciatori e due membri dello staff. Dopo le cinque positività nella squadra rese note nei giorni scorsi, si sono aggiunti oggi quattro nuovi casi dopo l’ultimo ciclo di tamponi.

A rendere nota la positività degli ultimi quattro membri del gruppo squadra è stato lo stesso club brianzolo attraverso un comunicato in cui si legge: “A.C Monza comunica quattro nuovi casi di positività al Covid-19 nel gruppo squadra, riscontrati dopo l’ultimo ciclo di tamponi eseguito. Si tratta di due calciatori, e due membri dello Staff, che sono stati immediatamente posti in quarantena a domicilio, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore. Tutti gli altri giocatori, negativi al tampone, continuano ad allenarsi come da protocollo federale”. Al momento non si conoscono i nomi dei calciatori colpiti dal Covid-19, ma il tecnico brianzolo Brocchi, che sabato prossimo sfiderà sul terreno amico il Vicenza, dovrà sicuramente fare a meno di loro.

Articoli correlati