Società & Ambiente

Addio alla Santelli, condoglianze alla famiglia da parte dell’Asp di Cosenza

L'Asp di Cosenza formula le più sentite condoglianze alla famiglia del presidente della Regione Calabria, Jole Santelli, scomparsa nela notte

«La Struttura Commissariale dell’ASP di Cosenza, e i dipendenti tutti esprimono cordoglio e infinita tristezza per la perdita prematura della Presidente della Regione Calabria On. Avv. Jole Santelli, una donna che ha dimostrato caparbietà forza e coraggio nell’affrontare l’importante carica istituzionale e nell’aver deciso di servire la sua terra in un momento così difficile della sua vita» scrive in una nota il commissario dell’Asp di Cosenza, Simonetta Cinzia Bettelini.

«Esprimiamo la nostra vicinanza e affetto alla famiglia, agli amici e ai suoi collaboratori» si legge nel comunicato stampa inviato verso l’ora di pranzo.

Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina