venerdì,Aprile 19 2024

Il Coronavirus non guarda in faccia nessuno: positiva Federica Pellegrini

Il Coronavirus non guarda in faccia nessuno, neanche gli atleti più in forma. Federica Pellegrini è l’ultima in ordine di tempo ad essere colpita dal Covid-19. Salterà pertanto le gare di nuoto (International swimming league) in programma a Budapest (Ungheria). Ad annunciare la sua positività è la stessa nuotatrice azzurra sul suo profilo Instagram: «Ieri

Il Coronavirus non guarda in faccia nessuno: positiva Federica Pellegrini

Il Coronavirus non guarda in faccia nessuno, neanche gli atleti più in forma. Federica Pellegrini è l’ultima in ordine di tempo ad essere colpita dal Covid-19. Salterà pertanto le gare di nuoto (International swimming league) in programma a Budapest (Ungheria).

Ad annunciare la sua positività è la stessa nuotatrice azzurra sul suo profilo Instagram: «Ieri durante una sessione di allenamento sono uscita perché avevo molti dolori. Tornando a casa nel pomeriggio ho cominciato ad avere mal di gola. Ho fatto il tampone e l’esito è positivo, sono positiva al Covid. Mi spiace un sacco perché lunedì dovevo partire per l’Ungheria – ha aggiungo la Divina -. Avevo bisogno e voglia di gareggiare. Mi spiace tanto perché mi stavo allenando bene e non vedevo l’ora di iniziare una stagione normale. Ora mi faccio 10 giorni di quarantena a casa».

Articoli correlati