giovedì,Febbraio 22 2024

Morte Santelli, Vera Segreti: “Doveroso fermarsi”

“Con profondo sgomento apprendo della morte improvvisa di Jole Santelli, presidente della Regione Calabria. E’ uno di quei tragici momenti in cui è doveroso fermarsi”. Queste le parole del direttore artistico di “Teatro in note” Vera Segreti che, esprimendo tutto il suo personale cordoglio e quello di tutte le persone che lavorano per Corti Cosenza, proverò

Morte Santelli, Vera Segreti: “Doveroso fermarsi”

“Con profondo sgomento apprendo della morte improvvisa di Jole Santelli, presidente della Regione Calabria. E’ uno di quei tragici momenti in cui è doveroso fermarsi”. 
Queste le parole del direttore artistico di “Teatro in note” Vera Segreti che, esprimendo tutto il suo personale cordoglio e quello di tutte le persone che lavorano per Corti Cosenza, proverò finanziato dalla Regione Calabria, ha annullato la prima data della rassegna prevista per sabato 17 ottobre al Teatro Alfonso Rendano di Cosenza con ospite Nicola Savino.
“E’ infinita la nostra tristezza per una giovane vita che si spezza – continua Vera Segreti – il nostro abbraccio va a tutti i familiari della governatrice Santelli ai quali ci uniamo nella preghiera”.

Articoli correlati