venerdì,Marzo 29 2024

Eroina in casa, arrestata una 23enne di Cassano all’Ionio

Nove dosi di eroina trovate a casa di una ragazza di Cassano all'Ionio. La donna ora si trova agli arresti domiciliari: ecco i dettagli.

Eroina in casa, arrestata una 23enne di Cassano all’Ionio

I carabinieri della Compagnia di Corigliano hanno tratto in arresto una 23enne del posto per detenzione di sostanza stupefacente del tipo eroina ai fini di spaccio.

Ecco cosa hanno scoperto i carabinieri della Tenenza di Cassano all’Ionio

Tutto aveva inizio alle prime luci della mattinata quando i carabinieri della Tenenza di Cassano all’Ionio, impegnati nel contrasto all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti nell’area comunale, hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare presso l’abitazione della 23enne. La stessa avrebbe assunto fin da subito un atteggiamento ansioso e tremolante.

Infatti, mentre stavano iniziando le operazioni di polizia giudiziaria, la donna, sicura di essere stata ormai scoperta, consegnava spontaneamente ai militari, tirandolo fuori da un cassetto dove era riposta la biancheria, una pochette con all’interno il proprio “bottino”. Ben 9 dosi di eroina, tutte già termosaldate, per un peso complessivo di poco inferiore ai 50 grammi ed un bilancino di precisione per la pesatura della droga. 

La ragazza ora si trova agli arresti domiciliari

La perquisizione è continuata in ogni angolo della casa, senza trovare più nulla, se non una notevole quantità in denaro nascosta in un cassetto della camera da letto. La sostanza stupefacente ed il bilancino di precisione è stata sottoposta a sequestro, mentre la ragazza, d’intesa con la Procura della Repubblica di Castrovillari, è stata tratta in arresto per detenzione di eroina ai fini di spaccio. Ora si trova ai domiciliari in attesa della direttissima.

Articoli correlati