giovedì,Aprile 18 2024

Montalto Uffugo, buone notizie: guariti dieci positivi

Il Dipartimento di Prevenzione Igiene e Salute Pubblica dell'Asp di Cosenza ha comunicato che dieci positivi di Montalto Uffugo sono guariti.

Montalto Uffugo, buone notizie: guariti dieci positivi

Il sindaco di Montalto Uffugo, Pietro Caracciolo ha comunicato, attraverso il suo profilo Facebook, una notizia molto importante per la sua comunità. Infatti, il Dipartimento di Prevenzione Igiene e Salute Pubblica dell’Asp di Cosenza ha annunciato che dieci positivi, posti in isolamento domiciliare, non presentano più tracce di Covid-19.

«Dei casi registrati nei giorni scorsi, riceviamo una buona notizia dalle autorità sanitarie: la comunicazione di revoca di 10 delle 11 misure di quarantena obbligatorie per soggetti positivi al Covid-19, registrate precedentemente sul nostro territorio. Di conseguenza, attualmente, vi è un solo soggetto positivo al Covid-19 in regime di quarantena obbligatoria. Manteniamo alta la guardia, non assembriamoci e manteniamo il più possibile il distanziamento sociale» ha concluso Pietro Caracciolo, sindaco di Montalto Uffugo, sul famoso social network.

Articoli correlati