sabato,Giugno 25 2022

Coronavirus, positivi nel Parma e nel Torino

Nuovi casi di positività al Coronavirus in due società di serie A. Si tratta di Parma e Torino. Nel club emiliano sono 4 i calciatori colpiti, mentre in quello granata sono un calciatore e due membri dello staff, tutti asintomatici e già in isolamento. Il Parma ha comunicato i nomi degli atleti positivi al Covid-19,

Coronavirus, positivi nel Parma e nel Torino

Nuovi casi di positività al Coronavirus in due società di serie A. Si tratta di Parma e Torino. Nel club emiliano sono 4 i calciatori colpiti, mentre in quello granata sono un calciatore e due membri dello staff, tutti asintomatici e già in isolamento.

Il Parma ha comunicato i nomi degli atleti positivi al Covid-19, sono: Juan Francisco Brunetta, Jacopo Dezi, Roberto Inglese e Lautaro Rodrigo Valenti. Tutti e quattro dovranno effettuare un secondo tampone per avere conferma della loro positività.

Non si conoscono invece i nomi delle persone colpite in casa Torino, di sicuro c’è un calciatore della prima squadra. Questo il comunicato del club granata: “Il Torino Football Club comunica che nell’ambito dei consueti test per la rilevazione del Covid-19 sono stati riscontrati tre casi di positività: un calciatore della prima squadra e due membri dello staff. I tesserati in questione, completamente asintomatici, sono già in isolamento. Il Torino FC continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari”.

Articoli correlati