venerdì,Agosto 12 2022

Crotone, positivo al Coronavirus l’attaccante Denis Dragus

Un altro positivo nel mondo del calcio, si tratta di un calciatore di serie A. E’ infatti positivo al Coronavirus l’attaccante rumeno del Crotone Denis Dragus. L’atleta rossoblù è livemente sintomatico ed è stato posto in isolamento. Salterà la sfida di questa sera (inizio ore 20,45) contro la Juventus. Questo il comunicato del club calabrese:

Crotone, positivo al Coronavirus l’attaccante Denis Dragus

Un altro positivo nel mondo del calcio, si tratta di un calciatore di serie A. E’ infatti positivo al Coronavirus l’attaccante rumeno del Crotone Denis Dragus. L’atleta rossoblù è livemente sintomatico ed è stato posto in isolamento. Salterà la sfida di questa sera (inizio ore 20,45) contro la Juventus.

Questo il comunicato del club calabrese: “Il calciatore Denis Dragus, di rientro dagli impegni con la nazionale rumena Under 21, è stato sottoposto a test molecolare risultando positivo al Covid-19. La società comunica altresì che tutti gli altri membri del gruppo squadra sono risultati negativi ai tamponi. Il gruppo squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario da ieri sera presso una struttura ricettiva locale, con la possibilità di svolgere la regolare attività di allenamento per tutti gli atleti negativi senza avere alcun contatto con l’esterno”.

Articoli correlati