venerdì,Marzo 29 2024

Rinviata Paolana-Gallico Catona: caso Covid in contatto stretto di calciatore

Rinviata ufficialmente il match tra Paolana e Gallico Catona in programma domani pomeriggio al Tarsitano e valevole per la 4^ giornata del campionato d’Eccellenza. A quanto pare, un contatto stretto di un calciatore della Paolana, avrebbe contratto il Covid-19. Lo stesso calciatore avrebbe già effettuato il tampone e sarebbe in attesa del risultato. Nel frattempo

Rinviata Paolana-Gallico Catona: caso Covid in contatto stretto di calciatore

Rinviata ufficialmente il match tra Paolana e Gallico Catona in programma domani pomeriggio al Tarsitano e valevole per la 4^ giornata del campionato d’Eccellenza. A quanto pare, un contatto stretto di un calciatore della Paolana, avrebbe contratto il Covid-19. Lo stesso calciatore avrebbe già effettuato il tampone e sarebbe in attesa del risultato. Nel frattempo tutto i calciatori sono stati avvisati e, in attesa del risultato del tampone del loro compagno di squadra, si sarebbero posti tutti in quarantena volontaria. Il risultato è atteso tra stasera e domani mattina. Tempi troppo stretti per il Gallico Catona che avrebbe dovuto organizzare la trasferta sul Tirreno. Il match, molto probabilmente, verrà recuperato il prossimo 11 novembre.

Ma la giornata di domani in Eccellenza rischia di non veder giocare altri due match. Un altro per problemi sempre derivanti al Covid-19 ovvero Reggiomediterranea-Bovalinese, con casi sospetti in casa ospite; e Locri-Corigliano con la probabilissima assenza della squadra ospite, prossima ormai all’addio al campionato.