giovedì,Marzo 28 2024

Reggina, col Cosenza prima gli abbonati. In tribuna a 25 euro

Considerato il DPCM del 12 ottobre 2020, si comunica che la partita tra Reggina e Cosenza in programma martedì 20 ottobre alle 21 valida per la quarta giornata di serie B, sarà aperta al pubblico. I biglietti in vendita saranno disponibili per il solo settore Tribuna Ovest al costo di € 25,00 più prevendita e saranno riservati a chiunque abbia sottoscritto

Reggina, col Cosenza prima gli abbonati. In tribuna a 25 euro

Considerato il DPCM del 12 ottobre 2020, si comunica che la partita tra Reggina e Cosenza in programma martedì 20 ottobre alle 21 valida per la quarta giornata di serie B, sarà aperta al pubblico.


I biglietti in vendita saranno disponibili per il solo settore Tribuna Ovest al costo di € 25,00 più prevendita saranno riservati a chiunque abbia sottoscritto un abbonamento in qualsiasi settore per la stagione calcistica 2019/20 e saranno acquistabili esclusivamente online attraverso il portale VivaTicket.  

La vendita riservata agli abbonati della scorsa stagione residenti a Reggio Calabria e provincia, inizierà oggi 18 ottobre alle ore 10. Per l’acquisto del tagliando necessita il numero dell’abbonamento della scorsa stagione.

La vendita libera per gli eventuali tagliandi rimasti invenduti, partirà invece martedì 20 ottobre alle ore 10 fino ad esaurimento dei posti disponibili e non oltre le ore 21.

Il modulo di autocertificazione anticoovid è integrato al tagliando d’ingresso allo stadio che verrà rilasciato al momento dell’acquisto da Vivaticket. 

Il documento andrà stampato, presentato ai varchi prefiltraggio e successivamente ai tornelli che saranno aperti due ore prima del calcio d’inizio.

L’ingresso allo stadio ”Oreste Granillo” riservato alla categoria dei Diversamente Abili non deambulanti (con accompagnatore) è rivolto ai tifosi con certificato d’invalidità al 100% art.3 comma 3.  I posti a disposizione sono 10 per i diversamente abili e 10 per gli accompagnatori.
Coloro che intendono usufruire dell’agevolazione, dovranno inviare all’indirizzo mail [email protected], la richiesta di accredito nelle giornate di domenica 18 e lunedi 19 ottobre entro le ore 13, allegando verbale che attesti l’invalidità, i documenti d’identità del diversamente abile e dell’ accompagnatore. Di seguito modulo da utilizzare per la richiesta di accredito utilizzando il seguente modulo 


I possessori dei tagliandi dovranno scrupolosamente osservare le prescrizioni indicate nella Ordinanza. 

Invitiamo i possessori di tagliando di osservare scrupolosamente
il Regolamento d’Uso dello Stadio 2020/21 consultabile sul sito
www.reggina1914.it, nonché il decalogo del Tifoso qui di seguito indicato:

1. Prendere visione del Regolamento d’Uso 2020/21 dello stadio Oreste Granillo;

2. Rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona
e l’altra;

3. Indossare correttamente la mascherina di protezione ed igienizzare le
mani con gel igienizzante;
4. Non introdurre striscioni, bandiere e sciarpe;

5. Portare con sé il biglietto d’ingresso, il documento d’identità e il
modulo di autocertificazione e si raccomanda di non creare assembramenti ai tornelli rispettando la distanza di sicurezza anche all’esterno dello stadio

6. Seguire la segnaletica e le indicazioni degli stewards per giungere al
proprio posto;

7. Rispettare il posto assegnato stando seduti e non in piedi.