Società & Ambiente

Marketing, sport e spettacolo per promuovere l’azienda che punta al meglio del clementine di Calabria

L'azienda, tra le altre cose, ha partecipato dallo Sporting club Mileto, per la tappa del Giro d'Italia, Mileto-Camigliatello silano.

Un “Clemì” per tutti i gusti ed attento alle tendenze sociali più innovative. Quella che lavora nella zona di Corigliano, in provincia di Cosenza, è un’azienda che punta alla qualità alta dei suoi prodotti, ma che lavora anche alla veicolazione di un’immagine positiva del territorio di riferimento. È la strategia di Clemì, prodotto in innovativo della famiglia Gallo che da anni produce una raffinata e prelibata bibita al clementine. Il nome Clemì, agile e moderno, risponde alle esigenze e alla richiesta del pubblico: una bibita fresca, naturale e con una quantità di succo del clementine molto elevato.

La linea aziendale guarda avanti, seguire e sostenere eventi e tendenze italiane e internazionali. Intanto con la prima e prestigiosa partecipazione alla recente Mostra d’arte cinematografica di Venezia, nello spazio di Cinecittà Luce, tra le più prestigiose e ricercate aziende italiane. Attori, registi, operatori dell’informazione, hanno potuto degustare la bibita calabrese. Poi l’adesione ad alcuni film che si stanno girando in Calabria, con la veicolazione del prodotto per le troupe, gli attori e registi, e la presenza anche in alcune scene, un marketing indovinato. Ma anche l’attenzione alle linee più innovative dello sport, come l’adesione alle iniziative realizzate dallo Sporting club Mileto, per la tappa del Giro d’Italia, Mileto-Camigliatello silano. Qualità, innovazione, modernità, per una bibita giovane e positiva che segue la cultura, l’intrattenimento, lo sport. Una scelta studiata, per presentarsi competitiva e veicolare una Calabria sorridente e all’avanguardia.

Mostra altro

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina