Società & Ambiente

Gruppo Chiappetta: il 22 ottobre evento in streaming sui canali Renault

Dalla concessionaria del Gruppo Chiappetta di Rende una diretta con un esperto della casa automobilistica francese che risponderà anche alle domande in live.

Nuovo grande evento firmato dal Gruppo Chiappetta. Il prossimo giovedì 22 Ottobre alle ore 19.30, la concessionaria Chiappetta Renault, sarà protagonista di un evento in streaming trasmesso sul sito ufficiale Renault Chiappetta.

https://gruppochiappetta.concessionaria.renault.it/evento/dealer/presentazione-gamma-elettrico-renault

La concessionaria Renault Chiappetta di via Roald Amundsen di Rende si trasformerà in un vero e proprio set televisivo, all’interno del quale, verrà presentata la nuova gamma di auto ibride ed elettriche del brand francese. Il tutto sarà arricchito con ospiti ed un esperto del settore che spiegherà al meglio le caratteristiche principali della nuova gamma Renault e delle auto elettrico- ibride che rappresentano ormai il futuro delle case automobilistiche .

All’interno dello studio televisivo messo su per l’occasione, sarà presente una redazione pronta a raccogliere tutte le domande poste in diretta dagli spettatori tramite chat. Gli spunti di discussione che arriveranno dalle domande, diventeranno di conseguenza motivo di dibattito. Con l’esperto del settore presente in studio pronto a dare tutte le risposte utili agli spettatori con un’interazione immediata e di facile comprensione.

Una nuova visione per avvicinare ancora di più la casa automobilistica al cliente ed un occhio sempre attento del Gruppo Chiappetta all’innovazione, visto che mai un evento simile, interattivo e multimediale, era stato organizzato nell’hinterland cosentino. Gli ospiti che si collegheranno, lo dicevamo prima, potranno anche gustarsi uno spettacolo musicale che allieterà certamente l’evento.

Come sempre la famiglia Chiappetta è pronta a sorprendere con una manifestazione curata fin al più piccolo dettaglio per confermare la propria leadership tra i dealer auto.

Mostra altro

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina