venerdì,Marzo 29 2024

Mormanno, il sindaco Regina eletto nel consiglio regionale Uncem

Il sindaco di Mormanno, Giuseppe Regina, entra a far parte del consiglio regionale dell’Uncem, l’unione nazionale comuni e comunità ed enti montani. Al sindaco sono arrivate le congratulazioni di tutta la giunta comunale di Mormanno che ha augurato buon lavoro all’interno dell’organismo regionale.  «Il mio impegno – ha dichiarato Regina – sarà quello di portare

Mormanno, il sindaco Regina eletto nel consiglio regionale Uncem

Il sindaco di Mormanno, Giuseppe Regina, entra a far parte del consiglio regionale dell’Uncem, l’unione nazionale comuni e comunità ed enti montani. Al sindaco sono arrivate le congratulazioni di tutta la giunta comunale di Mormanno che ha augurato buon lavoro all’interno dell’organismo regionale. 

«Il mio impegno – ha dichiarato Regina – sarà quello di portare all’attenzione nazionale la necessità di investire nei piccoli comuni montani delle aree interne come tassello fondamentale per la ripresa del Paese. Il grande lavoro che dovremo compiere come territorio sarà quello di promuovere un nuovo modello di sviluppo che, proprio in questa epoca segnata dalla pandemia, racconti le aree interne come quelle con una qualità di vita più rispondente ai bisogni della nuova era e sappia imprimere una marcia fondamentale alla ripresa dell’Italia, proprio partendo dalla periferia».

Articoli correlati