venerdì,Marzo 29 2024

Coronavirus, nella Reggiana ben 16 positivi nelle ultime ore

La partita Reggiana-Cittadella, in programma sabato alle 14 e valevole per la quinta giornata del campionato di serie B, verrà probabilmente rinviata a data da destinarsi così come richiesto dalla società emiliana. Sono infatti risultate positive al Covid-19 ben 16 persone, ovvero 11 calciatori e 5 membri dello staff. Così come si legge nel comunicato

Coronavirus, nella Reggiana ben 16 positivi nelle ultime ore

La partita Reggiana-Cittadella, in programma sabato alle 14 e valevole per la quinta giornata del campionato di serie B, verrà probabilmente rinviata a data da destinarsi così come richiesto dalla società emiliana. Sono infatti risultate positive al Covid-19 ben 16 persone, ovvero 11 calciatori e 5 membri dello staff.

Così come si legge nel comunicato diramato dalla società granata: “AC Reggiana comunica che gli esami effettuati nelle ultime ore hanno evidenziato all’interno del gruppo squadra un aumento dei casi di positività al Covid-19, attualmente riscontrati in 11 calciatori e 5 membri dello staff tecnico. I tesserati sono stati messi in isolamento fiduciario – come da protocolli del Ministero della Sanità e della Figc – e continuerà su di loro un’attività di monitoraggio da parte dello staff medico della società”

Articoli correlati