Spettacolo & Cultura

Solidarietà, Barbieri premiato con Chef Calabria

Tra i destinatari del riconoscimento anche il Presidente dell’U.S. Vibonese Calcio Pippo Caffo e l’editore Florindo Rubbettino.-

“Chef in campo. Non abbiamo esitato un attimo a rispondere di sì quando siamo stati contattati dall’Us Vibonese per prendere parte a questo grande progetto di solidarietà rivolto, nel clou della pandemia, alle persone in difficoltà. Cucinare è anche il nostro modo di esprimere prossimità e vicinanza. Per averci dato questa possibilità ringraziamo l’anima del progetto Daniele Cipollina che ci ha radunato nella sede del catering Il Pasticcino”.

È quanto dichiara l’Agrichef Enzo Barbieri tra i protagonisti della cerimonia di premiazione tenutasi nei giorni scorsi nella sala consiliare della Provincia di Vibo e della programmata raccolta di ricette che sarà pubblicata da Rubettino Editore.

Con Barbieri sono stai premiati anche gli chef Alessio Argento, Antonio Abbruzzino, Luca Abbruzzino, Gaetano Alia, Riccardo Sculli, Pier Luigi Vacca, Luigi Quinteri, Antonio Biafora, Michele Rizzo, Filippo Cogliandro, Domenico Deodato, Michele Monteleone, Daniele Crigna, Ercole Villirillo, Abdou Dibbasey, Salihu Barrow, Salvatore Murano, Enzo Grasso, Agostino Bilotta, Enzo Barbieri, Eleonora Marcello, Giuseppe Romano. Tra i destinatari del riconoscimento anche il Presidente dell’U.S. Vibonese Calcio Pippo Caffo e l’editore Florindo Rubbettino.-

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina