lunedì,Gennaio 20 2025

Focolaio nella Reggiana, altri 11 positivi al Coronavirus

Diventa drammatica la situazione in casa Reggiana. Sono infatti risultati positivi nelle ultime ore altri 11 tesserati. Diventano quindi 27 le persone colpite da Coronavirus all’interno della squadra emiliana, ovvero 21 calciatori e 6 membri dello staff. Questo il comunicato ufficiale diramato dalla società granata: “AC Reggiana comunica che in seguito agli esiti dell’ultima serie

Focolaio nella Reggiana, altri 11 positivi al Coronavirus

Diventa drammatica la situazione in casa Reggiana. Sono infatti risultati positivi nelle ultime ore altri 11 tesserati. Diventano quindi 27 le persone colpite da Coronavirus all’interno della squadra emiliana, ovvero 21 calciatori e 6 membri dello staff.

Questo il comunicato ufficiale diramato dalla società granata: “AC Reggiana comunica che in seguito agli esiti dell’ultima serie di controlli – giunti nella tarda serata di ieri – sono stati riscontrati nel gruppo squadra ulteriori 11 casi di positività al Covid-19. La situazione coinvolge attualmente 27 tesserati: 21 calciatori e 6 componenti dello staff, tra cui allenatore e vice allenatore. Entro la giornata di mercoledì saranno comunicate le modalità di prosecuzione dell’attività sportiva, dopo un’attenta analisi da parte dello staff sanitario del club”

La Reggiana, che ieri non ha giocato contro il Cittadella (gara rinviata), probabilmente non giocherà neanche la prossima partita all’Arechi di Salerno.

Articoli correlati