In evidenza homeVideo

Brusaferro: «Virus ovunque, tracciamento non sostenibile» VIDEO

Silvio Brusaferro, presidente dell'Istituto Superiore di Sanità, fa un bilancio di questa iniziale seconda ondata di contagi da Covid-19.

Il presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, Silvio Brusaferro e il direttore generale del Dipartimento di “Malattie Infettive” dell’Iss, Giovanni Rezza hanno analizzato i primi dati sulla seconda ondata di contagi che investe tutta Italia. Il coronavirus infatti «è ovunque, ogni regione italiana ha un indice Rt superiore a 1. In questo modo, visti i tamponi che vengono fatti e i positivi rintracciati, il tracciamento non più sostenibile. La situazione è seria e gli anziani tornano ad essere nuovamente colpiti da questa malattia» ha detto Brusaferro.

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI BRUSAFERRO E REZZA

Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina